Il programma “100 giorni per cambiare” è stato utilissimo. Sono dimagrita e diventata più tonica, ma soprattutto, grazie ad un supporto sempre attento, sono riuscita ad intraprendere un nuovo stile di vita, più salutare e attivo. Ho scoperto e sviluppato muscoli di cui non conoscevo neanche l’esistenza.
Ho avuto una guida sempre disponibile per chiarimenti o dubbi. Ogni esercizio spiegato nel dettaglio e con gentilezza, senza giudizio . Per me questo percorso è stato di grande supporto e lo consiglio tantissimo, sia per chi vuole migliorare, sia per chi come me non aveva mai praticato sport. Da quando ho iniziato questo programma non ho più abbandonato la palestra(come invece succedeva in passato).
Da circa sei anni faccio parte con entusiasmo della palestra Grow Fit. Inizialmente, ho iniziato il mio percorso affidandomi ai competenti tecnici presenti in sala, che mi hanno guidato verso significativi progressi. Tuttavia, ad un certo punto, mi sono reso conto di aver raggiunto un punto di stallo, e sembrava che non stessi più ottenendo risultati apprezzabili. Non riuscivo a notare miglioramenti sotto nessun aspetto.
È stato in questo momento che ho preso la decisione di intraprendere una nuova direzione, scegliendo il percorso “100 giorni per cambiare”. Attraverso misurazioni e analisi dettagliate, mi è stato prescritto un programma completo che comprendeva alimentazione e allenamento.
Già dopo le prime due settimane, ho notato un significativo miglioramento del mio peso, confermandomi che stavo seguendo la strada giusta. Ho iniziato questo nuovo percorso a febbraio del 2023 con un peso di 108 kg, e alla fine ne ho raggiunto uno di 93 kg. Quest’esperienza è stata estremamente utile per una migliore comprensione del mio corpo. Dal punto di vista estetico, ho ottenuto un netto miglioramento: forme più definite e una maggiore definizione muscolare.
In conclusione, consiglio vivamente “100 giorni oer cambiare” a tutti coloro che desiderano sfidarsi e intraprendere un percorso di miglioramento personale. Il tutto sempre all’insegna della propria salute, sia fisica che mentale.